Serviced by Zamkol Home

ZK606(Turchese)

Zamkol Cassa Altoparlante Bluetooth 24W, IPX6 Portatile Wireless Speaker TWS & AUX & USB, 4.2 Bluetooth Subwoofer Shockproof Speakers, Audio Stereo 360 per Smartphone, Computer, TV, Viaggio

( 10 Reviews )

24 W Ottima qualità del suono

Tecnologia audio a 360 ° e connessione TWS

Look elegante e robusto

Tecnologia Bluetooth 4.2 & Tempo di gioco lungo

Garanzia post-vendita al 100%,30 giorni di sostituzione completa del rimborso e 12 mesi di servizio per renderti più facile da usare.

46,99 €

Color:

Buy now

Zamkol Altoparlante bluetooth

L'altoparlante Zamkol si collega facilmente al tuo assistente intelligente e funziona perfettamente con Amazon Alexa, Google Assistant e Siri. ZK606 is the 1rd generation of Zamkol,It is the most classic Bluetooth speaker created by the brand, We constantly improve the quality of our products according to the needs of our customers, and strive to achieve the best price-performance ratio and a proprietary appearance with brand identity. speaker sound is clean without distortion even at maximum volume, and we use the exclusive bass enhancement technology to offer you a more shocking 360°musical experience.

    · 360 ° sound effect - 360 ° surround sound with bass, full and clear sound.
    · TWS Technology: TWS allows you to easily pair two speakers for powerful stereo surround sound.
    · Elegante e solido: tessuto resistente e superficie dell'alloggiamento in gomma robusta.Wear-resistant and dust-proof, even heat dissipation.
    · Bluetooth 4.2: connects easily to all Bluetooth-enabled devices up to 10m,IPX6 waterproof,Rain or shine, enjoy the carnival for all seasons.

About us Zamkol is a professional supplier of Bluetooth speakers, is committed to creating the highest standard Bluetooth speaker for customers. We pride ourselves on providing high quality products and hassle free service. Each Zamkol product has a 180 day refund and a 12 month repair period.If you have any questions, please check the official support mailbox card in the box and send e-mail.

  • 3.jpg

    Utilizzare I Suggerimenti

    Quando è necessario caricare l'altoparlante Bluetooth, l'anello luminoso è rosso, lo stato completamente carico è verde e l'anello luminoso dello stato normale è blu.Può anche essere usato normalmente durante la ricarica.

  • 3.jpg

    Funzione TWS, Suono Stereo a 360°

    Al fine di soddisfare le esigenze degli amanti della musica, questo altoparlante bluetooth è appositamente progettato con la funzione TWS.con 2*10W potenti driver ,e la funzione TWS, può darti un effetto sonoro stereo perfetto a 360°.

  • 3.jpg

    Bluetooth Fino A 10m

    Connessione stabile grazie alla trasmissione del segnale fino a 10 metri per collegare comodamente tutti i tuoi dispositivi quando e dove preferisci.Miltifunzionale, grazie alla funzione ripresa automatica della riproduzione, chiamata in vivavoce e microfono incorporato.

  • 3.jpg

    Portatile all'aperto

    Il design semplice si adatta perfettamente al palmo della tua mano. Il peso di una bottiglia di cola, nessun senso di peso, rendendolo adatto a tutte le occasioni.

  • 3.jpg

    Funzione portatile all'aperto

    Che si tratti di docce interne o attività all'aperto, arrampicata o corsa, pioggia o sole, ZK606 può adattarsi a una varietà di scenari. La scatola ZK606 viene fornita con ganci e bobine da esterno per altoparlanti, adatti per la mountain bike, un perfetto compagno di strada, ed è anche leggero e conveniente Accompagna ovunque tu voglia andare.

  • 3.jpg

    5200 mAh

    La lunga durata della batteria entry-level è impostata appositamente per proteggere la batteria. Dopo che il prodotto è stato connesso al Bluetooth per un certo periodo di tempo, se non si desidera utilizzarlo, non è necessario spegnere manualmente il prodotto ed è possibile mettere in pausa la musica nel dispositivo connesso in questo stato. , Spegnimento automatico dopo 10 minuti (nessuna riproduzione di musica o video o nessuna voce di messaggio telefonico), comodo e senza problemi, dotato di tessuto resistente all'usura, antipolvere e persino dissipazione del calore.

Related Products

Specification

  • Marca

    Zamkol

  • Peso articolo

    699 g

  • Dimensioni del collo

    22,5 x 11,5 x 8,5 cm

  • Le pile/batterie sono incluse?

  • Pile/batterie richieste

  • Composizione cella della pila/batteria

    Ioni di litio

FAQ

Q

Posso collegare l'altoparlante ad iPad?

Può essere collegato all'iPad, è possibile collegare tutti i prodotti con funzione Bluetooth

Q

Salve,poi che la cia ti ascolta tramite alexa?

Cambia spacciatore

Q

Col moschettone si ouo appendere ?non vedo dalle immagini

No, il solo moschettone non permette di appendere il tutto perché il ano apposito e piccolo e piccolo e non permette di inserire direttamente il moschettone. Quindi bisogna prima collegare la cordicella in dotazione e poi utilizzando anche il moschettone lo puoi appendere dove vuoi.

Q

Quanto è il diametro maggiore della cassa?

Misurato col calibro, 72 mm.

Q

come si collega al iphone? Si può collegare anche ad un computer?

È Bluetooth, si collega facilmente a tutti i dispositivi dotati. Anche al pc

Downloads

Reviews

( 10 Reviews )

Corrispondente alle aspettative

paola confalonieri 09-22-2020

5.0

Abbastanza potente

OTTIMA CASSA!!

MASSIMILIANO C. 09-21-2020

5.0

Premetto di averne provate tante e di essere abbastanza esigente in ambito di qualità del suono. Fatte queste premesse..... OTTIMO PRODOTTO! Facile da accoppiare, bello da vedere e con un suono bello corposo, pieno e profondo. Unici contro: durata della batteria un pò limitata, tasti di non semplicissimo utilizzo/comprensione.

add comment

support@zamkol.com

Our Story

Subscription

Access exclusive offers, news, and more.

You agree to the Terms of Use and Privacy Policy.

Copyright © 2017-2023 Shenzhen YiKexin Network Technology Co., Ltd.