Serviced by Zamkol Home

ZK106

ZK106 Cassa Bluetooth, V5.0, 20W, 24 Ore, Impermeabile IPX7, TWS, EQ, Microfono

( 5 Reviews )

Suono Straordinario e Bassi Potenti

Durata Della Batteria di 24 Ore

Uscita 20W e accoppiamento wireless

Completamente Impermeabile IPX7

Versione Bluetooth 5.0 avanzata

39,99 €

Color:

Buy now

Zamkol ZK106 Cassa Bluetooth Portatile

Prestazioni potenti integrate e qualità costruttiva premium, questo altoparlante Bluetooth Zamkol ZK106 suona nitido e cristallino con bassi profondi e potenti.

    . Microfono incorporato
    · Design unico del gancio
    · 20 watt di potenza in uscita
    · 24 ore di riproduzione continua
    · Accoppiamento stereo wireless
    · Versione avanzata di Bluetooth 5.0
    · Completamente impermeabile IPX7
    · Cavo AUX e Bluetooth per il collegamento

Zamkol si dedica allo sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti audio premium. Con un team professionale e di alta qualità, Zamkol ha continuamente infranto i confini per offrire prodotti premium che offrono ai clienti un'esperienza di ascolto trascendente. Oggigiorno i nostri prodotti sono molto apprezzati dai consumatori. Speriamo sinceramente che Zamkol possa offrirti un'esperienza musicale migliore.

  • 3.jpg

    Eccellente Qualità Del Suono

    Ricco di tecnologia di elaborazione del suono, il cassa Bluetooth offre un suono stereo eccellente con bassi potenti grazie ai doppi driver full-range. La modalità "EQ" consente di passare liberamente da alti e bassi.

  • 3.jpg

    24 Ore di Riproduzione

    L'altoparlante Bluetooth ZK106 può essere riprodotto costantemente per 24 ore al 40% -50% del volume mentre il tempo di ricarica è di 3 ore. Lasciati provare la gioia di passare alla tua musica preferita tutto il giorno!

  • 3.jpg

    Vero Stereo Senza fili

    La tecnologia di accoppiamento wireless viene applicata per accoppiare due altoparlanti Bluetooth ZK106 per uno straordinario sistema stereo surround. E puoi posizionarli intorno alla stanza o all'area per la migliore esperienza sonora.

  • 3.jpg

    Progettazione Portuale Umanizzata

    Una porta di tipo C significa che può essere collegata da entrambe le direzioni positive e negative dell'interfaccia, il che è più comodo per caricare il dispositivo. E viene fornito con un cavo AUX da 3,5 mm per il collegamento con i tuoi dispositivi senza funzione Bluetooth.

  • 3.jpg

    Ampia Compatibilità

    La tecnologia Bluetooth 5.0 garantisce l'accoppiamento istantaneo e mantiene una connessione stabile per una trasmissione perfetta entro un raggio di 20m. Può funzionare bene per Echo, laptop, smartphone, ecc.

  • 3.jpg

    Taglia Compatte e Impermeabile IPX7

    Questo altoparlante compatto può essere facilmente riposto nella borsa per il trasporto. E non devi preoccuparti di schizzi o piogge quando li usi all'aperto grazie al livello di impermeabilità IPX7.

Related Products

Specification

FAQ

Downloads

ZK106 User Manual.pdf
2021-02-09

Reviews

( 5 Reviews )

La cassa perfetta

Gianvito 09-07-2021

5.0

Cassa fantastica per tutti i tipi di utilizzo e per gli amanti della musica. Perfetta al Mare, a casa e in giardino. Microfono incorporato, Design unico, 24 ore di riproduzione continua che mi ha stupito un sacco e funziona perfettamente anche mentre carica. Cavo AUX e Bluetooth 5.0 per il collegamento, compatibile con qualsiasi dispositivo. Sono soddisfatto di questa cassa soprattutto per la capacità di mantenere un audio sempre perfettamente pulito, senza alcuna distorsione quando il volume è al massimo. Grazie alla sua impermeabilità garantisce serenità anche quando ti rilassi in piscina o al mare! Rapporto qualità prezzo ottimo, merita di essere acquistata!

Cassa bluetooth

Matteo 03-23-2021

5.0

Che dire, sorpreso, molto molto bella, non ci si aspetta molto da una cassa piccola con un wattaggio basso, invece si sente estremamente bene, sopratutto si sente una buona profondita perche ha le casse separate e il sub dietro, quindi non ce suono sono davanti , ma in tutte le direzioni, con ovviamente una concentrazione maggiore sul frontale, la cassa è impermeabile, infatti ha un ottima qualita costruttiva, tutta soft touch , con dettagli di buona qualita e tasti a sfioramento, è gia provvista di un equalizzatore , ma purtroppo non è modificabile se non attiva o disattiva,l unica pecca infatti è l assenza di un app, ma per il resto funziona davvero egreggiamente,inoltre è provvista gia di ricarica type c , una cosa non da poco

add comment

support@zamkol.com

Our Story

Subscription

Access exclusive offers, news, and more.

You agree to the Terms of Use and Privacy Policy.

Copyright © 2017-2023 Shenzhen YiKexin Network Technology Co., Ltd.